Piattaforme elevatrici: Minilift e mini ascensori
Tra tutte le piattaforme elevatrici, il mini ascensore MR 2000 è la risposta Samer alla necessità di abbattimento delle barriere architettoniche. Progettata specificamente intorno alle esigenze del cliente, presenta una serie di accorgimenti volti a garantire il massimo comfort per il passeggero, oltre a una massima affidabilità e durevolezza nel tempo che si traducono in bassi costi di manutenzione e minore usura dei componenti.
L’MR 2000 è un “ascensore” a velocità ridotta comodissimo da utilizzare poiché la manovra avviene in automatico senza dover mantenere costantemente premuto il pulsante. Sono disponibili vari modelli di porte: porta pieghevole a doghe (a soffietto), porta con molla di richiamo in chiusura (semiautomatica) e porte scorrevoli automatiche telescopiche (automatiche).
Una piattaforma elevatrice su misura
Numerosi allestimenti, realizzati attraverso l’utilizzo di un’ampia gamma di materiali e tipi di rifiniture, consentono a Samer di adattare l’MR 2000 a tutti i tipi di ambienti, da quelli più moderni e funzionali a quelli più raffinati come immobili di pregio storico o artistico.
Un punto di forza del mini lift MR 2000 è la semplicità di installazione in spazi molto ridotti e in edifici non predisposti. La piattaforma viene, infatti, progettata e realizzata adottando la logica del “su misura” reale, sfruttando ogni centimetro di spazio disponibile.
Oltre a fornire ogni genere di consulenza ai tecnici incaricati dal Committente, Samer può fornire ai propri clienti un servizio “chiavi in mano”. Contattaci subito per richiedere un sopralluogo e un preventivo Gratuito. Un nostro consulente tecnico ti fornirà tutte le informazioni e i dettagli necessari per installare il tuo mini ascensore.
Per maggiori informazioni sul prodotto, consulta e scarica la scheda tecnica di riferimento nel catalogo Samer. Ti ricordiamo che sono possibili anche soluzioni diverse e personalizzate.