Manutenzioni periodiche di ascensori
Le manutenzioni periodiche degli ascensori garantiscono la sicurezza degli utenti e la preservazione degli impianti nel tempo in conformità agli obblighi di legge (DPR 162/99). I vantaggi sono molteplici:
- Impianto sempre efficiente e sicuro;
- Riduzione della possibilità di guasto e conseguente diminuzione delle ore di disservizio;
- Contenimento del numero di chiamate all’assistenza;
- Prolungamento della vita utile dell’impianto installato.
I tecnici manutentori Samer
Le squadre di manutenzione Samer sono formate esclusivamente da tecnici dotati di “patentino” (certificato di abilitazione previsto dalle norme), direttamente coordinati e sottoposti a un training costante al fine di migliorare la loro formazione e professionalità per rispondere alle richieste dei clienti.
I tecnici Samer sono riconoscibili per l’abbigliamento con il logo aziendale e il cartellino di riconoscimento con fotografia sempre in evidenza. Al termine di ogni intervento i manutentori Samer rilasciano una stampa al cliente con indicati chiaramente la data e l’ora dell’intervento, unitamente alla tipologia di intervento effettuato.
Un servizio rapido ed efficiente
Le squadre di manutenzione ascensori Samer sono assegnate a precise zone geografiche pertanto operano esclusivamente all’interno di quella zona in Umbria e nel resto del centro Italia. Questa metodologia di lavoro offre indubbi vantaggi alla nostra clientela: il manutentore conosce perfettamente lo stato di ogni impianto, le criticità che ha avuto in passato, potendo così effettuare una manutenzione preventiva e correttiva realmente efficace. Inoltre, così facendo, si dà al cliente un riferimento tecnico stabile nel tempo.
Samer propone vari programmi di manutenzione di impianti di elevazione (semplice, semi-completa e completa) per rispondere alle esigenze dei propri clienti di Perugia e zone limitrofe. Contattaci per ricevere informazioni dettagliate sui piani di manutenzione offerti e tutti i servizi disponibili.